Centro salute di Orte, una nota positiva

0

ORTE – “Ultimamente riguardo alla sanità viterbese abbiamo sentito parlare solo di restrizioni, disservizi e malasanità. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, invece, qualche giorno fa quando mi sono recato presso il centro salute di Orte per un controllo medico ed ho visto che l’ambulatorio di Fisioterapia, che era stato chiuso per più di qualche mese, ha ripreso a funzionare a pieno ritmo con le due fisioterapiste, le signore Paola C. e Rosella B., che ho conosciuto anni indietro per aver effettuato un ciclo di cure proprio qui.

 

Passando a salutarle, ho avuto modo di scambiare con loro solo poche parole perché erano molto indaffarate, ma contente della recente riapertura tutti i giorni a orario pieno. Questa iniziativa mi ha fatto davvero piacere e immagino sia lo stesso per molte altre persone, anche perché avevo sentito molte lamentele riguardo il disservizio che la chiusura dell’ambulatorio aveva comportato. Molte persone anziana o traumatizzata, infatti, non erano più riuscite a fare fisioterapia, dato che non ci sono altri centri per la riabilitazione nelle vicinanze ed avevano difficoltà per andare altrove.

 

L’ambulatorio serve, oltre ad Orte, tanti paesi vicini come Soriano, Bassano in Teverina, Bomarzo, Vasanello, ecc.
Ho deciso di scrivere queste poche righe per farmi portavoce anche di altre persone che so hanno apprezzato, come me, questa riapertura. Ringrazio sentitamente la ASL e chi ha attuato questa lodevole iniziativa”.

 

C.S.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.