L’Associazione “Una mano al tuo ospedale” celebra il decennale della sua nascita

0

CIVITA CASTELLANA – L’Associazione “Una mano al tuo ospedale” celebra il decennale della sua nascita con un incontro che si terrà giovedì 8 ottobre, alle ore 11,00, presso la sala delle conferenze dell’ospedale Andosilla. All’evento prenderanno parte il commissario straordinario della ASL di Viterbo, il sindaco di Civita Castellana, Gianluca Angelelli, i primari e dirigenti dei vari reparti dell’ Andosilla, mentre sono stati invitati anche autorità religiose e gli amministratori dei vari comuni del Distretto sanitario VT5.

 

Nell’ occasione sarà anche allestita presso la sala di attesa del CUP la scultura in ceramica realizzata e donata dal prof. Franco Giorgi.

 

“Abbiamo voluto realizzare questo opuscolo – ha detto il presidente dell’ associazione, Luiciano Caregnato, nella ricorrenza del primo decennale della nostra associazione perchè riteniamo l’ associazione stessa un patrimonio di tutti e pertanto ci sembra doveroso rendere pubbliche tutte le donazioni fatte all’ Andosilla nel corso degli anni, oltre alle aziende che, secondo le loro possibilità, hanno fatto donazioni anche di un certo rilievo per l’ acquisto di attrezzature di arredo e apparecchiature diagnostiche consentendo al personale medico e paramedico di offrire le loro prestazioni con più sicurezza e ottenere maggiori risultati.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.