Settimana di Grest a Bassano Romano

0

 

BASSANO ROMANO – E’ tornato il Grest (guppo estivo) a Bassano Romano. Per una settimana, infatti, tanti bambini e ragazzi del centro della Bassa Tuscia si ritrovano nello spazio esterno al Monastero San Vincenzo per vivere insieme momenti di gioco, di gioia e di sorrisi.

Durante i sette giorni saranno coinvolti in numerose attività organizzate dal parroco, Don Giuliano Alessi, e dai volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo libero per il paese. Tra le attività ci sono momenti di giochi a squadra, di sport, di musica ma anche di riflessione.

Il Grest è ormai un evento importante e atteso nell’ambito dell’estate bassanese che coinvolge decine e decine di ragazzi e bambini che vivono un’esperienza formativa ed educativa.
Anche l’Amministrazione Comunale del Sindaco Emanuele Maggi ha fatto visita al Grest. Eros Marchetti, consigliere delegato alle politiche giovanili, ha portato il saluto del consiglio comunale e i ringraziamenti per il lavoro che viene svolto dal parroco e dai volontari.

“Il Grest – ha dichiarato Eros Marchetti – rappresenta un appuntamento atteso dai ragazzi e dalle famiglie bassanesi che trovano in questa settimana un momento di crescita importante. Il nostro ringraziamento, come Amministrazione Comunale, va a quanti si impegnano nel progetto, a don Giuliano e a tutti i volontari che hanno deciso di dedicare il loro tempo ai giovani di Bassano Romano. La nostra Amministrazione è vicina e continuerà a sostenere questo tipo di iniziative”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.