Massimiliano Smeriglio ospite della lista Insieme per Soriano

1

 

SORIANO NEL CIMINO – La lista Insieme per Soriano con Devid Centofanti ospiterà , giovedì 5 maggio alle ore 17,30 presso propria sede Massimiliano Smeriglio, esponente di Sel e vicepresidente della Regione Lazio.

 

L’incontro aperto a tutti i cittadini interessati, prevede un confronto dei candidati consiglieri della lista con il Vice Presidente della Regione Smeriglio sulle tematiche contenute nel nostro programma elettorale, riassumibili nei tre punti cardine di: bisogni della famiglia e dell’individuo, salvaguardia del territorio, valorizzazione del patrimonio pubblico. L’incontro si svilupperà poi nella visita del paese con particolare attenzione in quegli stessi luoghi (palazzo Chigi-Albani, l’Ospedale Vecchio, Castello Orsini…) che presentano criticità o sono oggetto di possibile riqualificazione o sono tasselli importanti da inserire nel tessuto urbano della Soriano dell’immediato futuro. Il filo conduttore della giornata sarà come gettare le basi per un rapporto stretto fra futura Amministrazione Comunale e Regione; in altri termini, a fronte di una qualsivoglia delle tematiche citate sopra, quale tipo di sostegno può offrire l’amministrazione maggiore alla realizzazione del progetto? Poterne dialogare con chi riveste un ruolo così importante in ambito regionale ci sembra un’occasione imperdibile per gettare le basi di una solida collaborazione fin da subito.

 

Appuntamento presso la sede di Soriano insieme per Devid Centofanti, via di Santa Maria, alle 17:30 di giovedi 5 maggio.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.