Soriano, Sel a sostegno di Devid Centofanti candidato sindaco

0

SORIANO NEL CIMINO – “All’approssimarsi della scadenza elettorale che coinvolge l’amministrazione di Soriano nel Cimino, il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà “V. Arrigoni” ritiene importante mettere in luce alcuni punti fermi che caratterizzano la sua collocazione politica.

 

Nel quinquennio amministrativo appena trascorso è iniziato un dialogo serrato tra le forze di opposizione, rapidamente trasferito dal piano teorico a quello ben più concreto dell’azione comune e della realizzazione di numerose iniziative pubbliche, di cui Sel è stata protagonista. Un processo politico che ha determinato la formazione di un gruppo compatto capace di interpretare esigenze e aspirazioni di una larga parte della cittadinanza sorianese e di proporsi come sua rappresentanza politica.

 

Fin da subito il punto di equilibrio più naturale delle diverse componenti è stato Il consigliere di opposizione Devid Centofanti (foto).

 

Oggi questo percorso sta per giungere a compimento con la formazione di una lista civica “ Soriano Insieme con Devid Centofanti “che vede Sinistra Ecologia e Libertà parte integrante e attiva sia di questa lista che del più ampio movimento di cittadini che la sostiene. Abbiamo davanti a noi ancora due mesi e passa di lavoro impegnativo per contattare, coinvolgere e, se possibile, entusiasmare quanti più sorianesi possibile. Lo faremo forti della nostra convinzione e della sintonia con le altre forze della coalizione, mettendo a disposizione di tutto il movimento le rappresentanze istituzionali, nazionali e regionali, di Sinistra Ecologia e Libertà”.

 

Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà “V. Arrigoni”

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.