Viterbese, prima domenica di relax in attesa del big match contro il Rieti

0

Recuperi: il Rieti batte il Muravera e torna a – 4 dai gialloblù

 

Flaminia corsara a Budoni: Cardillo e Rodriguez (doppietta) regalano i tre punti ai civitonici

 

Massimiliano Chindemi

 

VITERBO – Prima domenica di riposo per la Viterbese Castrense che, complice la sosta del campionato legata al concomitante svolgersi della Viareggio Cup, ha passato la giornata nel più completo relax e con un orecchio puntato verso Rieti.

 

Gli amaranto-celesti, prossimi avversari dei gialloblù nella super sfida dello stadio Rocchi in programma il 30 marzo, sono stati infatti impegnati in casa contro il Muravera nel recupero dello scorso turno di campionato.

 

Una sfida, questa, che ha visto i reatini imporsi con il risultato di 3-1, consentendo agli stessi di riportarsi a 4 punti di distanza dai gialloblù.

 

Tornando alla Viterbese, Scardala e compagni, una volta conclusa la tre giorni di riposo concessa da mister Nofri, torneranno a lavorare martedì pomeriggio, iniziando così una settimana che li porterà all’amichevole contro la Lazio Primavera, in programma sabato 19 marzo al Rocchi (ore 14.30).

 

Nella settimana seguente, invece, dopo la seconda domenica di riposo (dovuta allo spostamento del big match contro il Rieti a mercoledì 30 marzo) nuovi carichi di lavoro sul campo e in palestra, inframezzati dall’amichevole in programma giovedì 24 marzo, sul campo di Grotte di Castro, contro la Pianese. Domenica 27, infine, nuova sosta dettata dalla Pasqua.

 

Nel frattempo, nella giornata di sabato, si sono disputati due incontri: trattasi di Arzachena – Lanusei (recupero della 26^ giornata) e Astrea -Torres (anticipo della 28^), entrambe terminate sul risultato di 0-0.

 

Nella giornata di domenica, invece, oltre alla vittoria del Rieti, da registrare il successo esterno della Flaminia sul campo del Budoni nel recupero della 26^ giornata: 2-3 il risultato finale in favore dei civitonici, grazie ai gol di Cardillo e Rodriguez (doppietta).

 

RECUPERI

 

ARZACHENA – LANUSEI 0-0

BUDONI – FLAMINIA CIVITA CASTELLANA 2-3

RIETI – MURAVERA 3-1

 

ANTICIPO

 

ASTREA – TORRES 0-0

 

CLASSIFICA

 

VITERBESE CASTRENSE 59
RIETI 55
GROSSETO 53
TORRES 51* (-2)
OLBIA 50 (-1)
ARZACHENA 49
ALBALONGA 44
NUORESE 41
TRASTEVERE 33
OSTIAMARE 32
FLAMINIA CIVITA CASTELLANA 32
BUDONI 27
LANUSEI 27
CASTIADAS 27
CYNTHIA 26
MURAVERA 25
SAN CESAREO 24
ASTREA 14*

 

* una partita in più

 

Prossimo turno – 28^ giornata (20/03/2016 – 11^ di ritorno)

 

ALBALONGA – LANUSEI
ASTREA – TORRES 0-0
ARZACHENA – OLBIA
BUDONI – TRASTEVERE
CASTIADAS – FLAMINIA CIVITA CASTELLANA
CYNTHIA – MURAVERA
OSTIAMARE – GROSSETO
SAN CESAREO – NUORESE
VITERBESE CASTRENSE – RIETI (30 marzo 2016)

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.