Michelin Power GP 600, Shark’s Team di Viterbo nuovamente sul podio

1

 

VITERBO – Domenica 24 Aprile 2016 all’insegna dello sport e dei motori. Bellissimo ritorno alle gare per Luca del Canuto che, dopo lo stop di una stagione per il recupero dal brutto infortunio, conquista il terzo gradino del podio nella Michelin Power GP 600 a Vallelunga e ci racconta: “Nonostante la pessima partenza ho mantenuto la posizione ma non sono riuscito a sopravanzare, lasciando libero il Poleman di costruire un buon vantaggio.

 

Problemi in staccata mi hanno consentito di poter superare solo un pilota e quindi il terzo posto ci stà, ma non mi soddisfa!”

 

Le nostre congratulazioni a Luca che è già al lavoro per migliorare !

 

Nella Terza Prova del Campionato Regionale Motocross FMI Lazio, che si è tenuta Domenica 24 Aprile 2016 al crossodromo “Tomassini” di Vetralla (VT), lo Shark’s Team si rileva ancora agguerrito e competitivo.

 

Nella classe MX1 Danilo Lini e Pierfrancesco Biaggi si piazzano 4° e 5° assoluto che fanno ben sperare per lo spazio di ulteriore crescita dei due piloti. Biaggi, inoltre, è all’esordio nella nuova categoria in sella alla Honda 250 due tempi che ci auguriamo possa dare molte soddisfazioni.

 

Nella MX2 bel terzo posto in gara1 di Michele Sensi, seguito da un buon quinto in gara due.

 

Grande soddisfazione nella classe Amatori dove Marco Speranza lascia dietro di se 22 secondi di vuoto in gara 1 conquistando il primo posto e che lo vede sul secondo gradino del podio. Terzo assoluto per Matteo Carinella grazie ad un quarto e secondo piazzamento in gara 1 e 2 !

 

“Abbiamo grandi potenzialità e stiamo facendo un grandissimo lavoro di Team” dichiara il presidente dello Shark’s Team Andrea Rufino “cercando la migliore preparazione meccanica, dedicando un grande lavoro tecnico e di preparazione fisica. Siamo certi di poter chiedere di più ai nostri piloti che stanno dimostrando capacità e tenacia. I risultati non sono facili da raggiungere ma stiamo mettendo in campo risorse sempre più determinanti. Vediamo costanza e impegno e questo ci fa ben pensare. Ma non ci basta. Siamo abituati all’eccellenza ed è quella che stiamo cercando e che vogliamo conquistare. Grazie a tutti gli sponsor che ci seguono, ci sostengono e continuano instancabilmente ad incitarci”. www.themonstergarage.com

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.