Favl Basket Viterbo batte Perugia. E ora i play-off

1

VITERBO – Si è conclusa la fase orologio per la FAVL Basket Viterbo – Piergentili srl – JJ Rousseau con una vittoria contro Uisp Perugia, con il punteggio di 67 a 52.

 

I ragazzi di coach Montorsi hanno disputato una buona gara, con buone giocate e miglioramenti sulla parte difensiva.

 

A conclusione del campionato regolare la FAVL Basket chiude al secondo posto, con 6 sconfitte di cui 2 ricordiamo avvenute in maniera rocambolesca, bastii pensare alla partita con Pontevecchio e Ellera Perugia.

 

Ora la squadra inizierà i play off per la promozione in serie C, sabato 30 Aprile alle ore 20.00 presso la Palestra del Murialdo contro la Uisp Perugia, la prima gara dei quarti, martedì il ritorno a Perugia, sperando di chiudere subito.

 

I conti senza ricorrere alla terza partita ed attendere l’esito dell’altro quarto per conoscere l’avversario in semifinale. Ma i play off rivestono delle vere proprie incognite, per cui nulla è scontato, ecco perché coach Montorsi domani svolgerà una seduta d’allenamento per tenere alti i ritmi.

 

Tabellino: FAVL Basket Viterbo – UISP Perugia 67 -52

 

Porrone M, Billi, Baliva 7, Toselli 8, Matteucci 7, Porrone E. 3, Peroni 15, Costantini,Tola 8, Giachini 4, D’Agostino 6, Iacarelli 9, Coach Montorsi Vice Natalini

Commenta con il tuo account Facebook
Share.