“Chiusa a Montefiascone la Pista le Fontanelle”

0

 

MONTEFIASCONE – “Siamo una associazione di Viterbo denominata “Asd Rce Viterbo” con 36 iscritti di cui 6 bambini, il nostro gruppo coltiva la passione dell’ automodellismo dinamico a propulsione elettrica in scala 1/10, in parole povere ci ritroviamo per giocare con macchine telecomandate in scala, organizzando gare e trofei, ma soprattutto semplici incontri di sabato e domenica tutti insieme per condividere il nostro hobby.

 

Fino alla scorsa settimana lo facevamo presso la “Pista le Fontanelle” che si trova nel centro sportivo di Montefiascone, pista di proprietà del Comune e gestita da un’associazione.

 

Per cause abbastanza vaghe la suddetta pista è stata chiusa.

 

Vogliamo per questo manifestare la nostra amarezza e delusione nell’ aver dovuto constatare che da domenica il luogo di ritrovo per tutte queste persone coese ed appassionate è stato chiuso, sbarrato, con cancelli e catene.

 

Chiediamo vivamente che venga fatta chiarezza sugli intenti dell’associazione che gestisce e ricordiamo che la pista è uno spazio di proprietà del Comune in un centro sportivo e che dunque va condotto con spirito sereno ed aggregativo”.

 

Asd RCE Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.