Bocce: Luca Di Felice, Angelo Cambiotti e Massimiliano Angelucci si aggiudicano il Trofeo di Grotte Santo Stefano

0

 

VITERBO – Si è disputata Domenica 12 Giugno 2016 la quindicesima gara di bocce del calendario provinciale di Viterbo organizzata dalla bocciofila di Grotte Santo Stefano.

 

La manifestazione ha registrato la partecipazione di 120 atleti provenienti dall’Umbria, dalla Toscana e dai Comitati Provinciali del Lazio.

 

La kermesse, a carattere Regionale specialità “Terna” Trofeo di Grotte Santo Stefano ha registrato una buona partecipazione di atleti, che hanno gareggiato, per aggiudicarsi il buon montepremi e i punti della classifica provinciale degli atleti iscritti al Comitato viterbese

 

Hanno partecipato 36 atleti della cat. A e 84 della cat.C e B che si sono fronteggiati nei 6 bocciodromi affiliati al Comitato.

 

Fin dalle fasi preliminari gli atleti hanno effettuato ottime giocate appassionando il pubblico presente e i vincitori dei gironi hanno conquistato il diritto di accesso alla fase finale iniziata alle ore 15,30
presso il bocciodromo organizzatore.

 

La manifestazione è stata diretta dall’arbitro Nazionale Romano Luigi di Oriolo Romano, ottimamente coadiuvato dagli arbitri del Comitato ed è terminata alle 18,00 con la premiazione dei vincitori effettuata dai dirigenti della bocciofila.

 

Questa la classifica finale:

 

Primo posto agli atleti Luca Di Felice, Angelo Cambiotti e Massimiliano Angelucci (cat.A, nella foto) della Polisportiva Oriolo sezione Bocce Oriolo-Vejano;

 

Secondo posto agli atleti Piero Moscetti-Nicodemo Salucci e Piero Moscetti (cat.C) ,della bocciofila di Grotte Santo Stefano;

 

Terzo posto agli atleti Maurizio Ortolani-Walter Amici e Fausto Lupi(cat.B) della bocciofila “ Selva Candida”;

 

Quarto posto agli atleti Romano Rosati-Enzo Marabini e Roberto Polverari(cat.C) della bocciofila Santa Lucia di Bracciano.

 

Una domenica molto positiva per gli atleti affiliati al Comitato di Viterbo che si aggiudicano il 1°- 2° e 4° posto del podio di Grotte S.Stefano.

 

Un risultato eccellente per gli atleti della Polisportiva Oriolo sezione bocce Oriolo-Vejano che dedicano la vittoria a Luca Di Felice, che si trasferisce in una bocciofila Umbra dove disputerà il Campionato di serie B.

 

Un plauso alla bocciofila di Grotte per l’ottima organizzazione della kermesse boccistica e per l’ottima premiazione.

 

Prossimo appuntamento per gli atleti bocciofili la gara Regionale specialità Coppia, “ A Settori”, che si disputerà Domenica 19/06/2016 presso la Bocciofila San Donato di Celleno.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.