Stella Azzurra Pattinaggio, grande spettacolo nella 4^ edizione di “Non solo rotelle”

0

 

VILLA SAN GIOVANNI IN TUSCIA – Si è svolta, sabato 18 nel pomeriggio la quarta edizione di “Non solo rotelle”, esibizione di pattinaggio artistico della A.S.D. Stella Azzurra Pattinaggio. Sono scesi in pista quasi tutti gli atleti della squadra dai più piccoli di soli 5 anni alla più grande di 18. E’ stato un susseguirsi di numeri divertenti ed emozionanti , come quello in cui si è esibito lo stesso vicepresidente della Stella Azzurra Pattinaggio ,ex nazionale azzurro di coppia danza, l’ing. Marco Brogi, che ha entusiasmato tutto il pubblico presente con un’esibizione di coppia e con il singolo.

 

Oltre agli atleti della Stella Azzurra si sono esibiti anche altri ospiti dell’occasione: per la solo dance Galassia Brunetti e Alessio Coltella, che si è dimostrato anche nel singolo artistico, entrambi atleti del Frascati Skating Club;
nel singolo femminile una presenza importante quella di Daniela Marinelli , anche lei ex maglia azzurra degli anni ’80, ma che dimostra ancora oggi la sua passione per il pattinaggio;
altra disciplina rotellistica presente con l’esibizione di Francesco Mazzesi del Castelli Skating che ha incantato il pubblico presente con il suo free style sui pattini in linea, dimostrando il suo run di gara.

 

Per far si che “non siano solo rotelle” questa volta la Stella Azzurra Pattinaggio ha inserito un numero particolare: la dimostrazione di quattro atleti del Parkour Roma che hanno entusiasmato tutti i presenti con le loro acrobazie.

 

Sono intervenuti all’evento i maggiori esponenti della F.I.H.P.(Federazione Italiana Hockey Pattinaggio) Lazio tra cui il presidente Arch. Antonio Varacalli, il consigliere Dott.ssa Daniela Paglino e il delegato provinciale Sig.ra Paola Scuderi.

 

Emozionatissimi a fine esibizione i dirigenti della Stella Azzurra Pattinaggio, il presidente Roberto Rufino, il vicepresidente Marco Brogi , entusiasti del lavoro svolto nel corso della stagione sportiva del loro allenatore federale Alessandra Lucarini che si rimette al lavoro per preparare Chiara Adami e Federica Strocchia per i prossimi campionati italiani di solo dance a Roccaraso.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.