Bocciofila Viterbese e Bocciofila Oriolo-Vejano ai prossimi Campionati Italiani

0

 

VITERBO – Si sono disputati Sabato 18 Giugno 2016 i Campionati Regionali di Bocce presso il Centro Tecnico Federale di Roma.

 

La manifestazione ha registrato la partecipazione di 85 Campioni Provinciali espressi dai 5 Comitati Provinciali del Lazio.

 

Hanno partecipato 18 atleti del Comitato Provinciale di Viterbo che nei mesi scorsi si sono aggiudicati il Titolo di Campioni Provinciali.

 

Una manifestazione molto importante per gli atleti che praticano lo Sport delle Bocce, svoltasi in una struttura splendida, con un pubblico numeroso e competente che ha tifato per i propri rappresentanti.

 

Ottima la performance degli atleti affiliati al Comitato FIB di Viterbo che si sono aggiudicati due importanti secondi posti ; nella cat.A, specialità Individuale, con Remigio Fabbri, iscritto alla Bocciofila Oriolo-Vejano;
nella cat.B, specialità Individuale, con Simone Fabbri iscritto alla bocciofila Civitonico.

 

Eccellente la prestazione delle formazioni, nella specialità Terna, della bocciofila Viterbese, nella cat.C. con gli atleti Giuseppe Basile, Giuseppe Lo Verde e Pietro Eligio De Santis che hanno vinto il Titolo Regionale rifilando un 12-0 alla Terna del Comitato di Rieti, e della Bocciofila Oriolo-Vejano nella cat.A, con gli atleti, Massimiliano Angelucci, Roberto Fasulo e Angelo Cambiotti che si sono aggiudicati il Titolo Regionale primeggiando sulla formazione del Comitato di Latina.

 

Un risultato storico per la Polisportiva Oriolo (sezione Bocce Oriolo-Vejano) che mai aveva raggiunto nella massima categoria in tanti anni di attività.

 

Un primo posto che consente alle due formazioni viterbesi di partecipare ai prossimi Campionati Italiani, che si svolgeranno nel prossimo mese di Settembre a Brescia.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.