Accordo Larus-Stella Azzurra, a disposizione del team di coach Fanciullo l’attrezzata palestra dell’impianto di nuoto

0

 

VITERBO – Grazie all’intesa tra i vertici della “Larus” e della Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo, da quest’anno il team di Serie B di coach Fanciullo avrà a disposizione l’attrezzata e moderna palestra – sala pesi dell’impianto di nuoto adiacente al PalaMalè.

Gianluca Grancini e Giorgio Ricci intendono agire in sintonia per fornire ulteriori servizi allo sport locale, promuovendo una serie di iniziative volte a creare un polo sportivo aggregante. “Grancini ha fatto un ottimo lavoro portando la piscina comunale a livelli eccellenti – afferma Ricci – sia in campo agonistico che verso l’ampia platea di tesserati che la frequentano. Per noi usufruire di ulteriori strumenti di crescita significa un ulteriore salto di qualità”.

“La Stella Azzurra è un importante realtà sportiva che ha riportato il grande basket a Viterbo – replica Grancini – Le strutture che nuoto e pallacanestro utilizzano sono praticamente contigue e mi piacerebbe che crescessero insieme. Offrire questa possibilità alla Stella e collaborare insieme per dare ulteriori potenzialità allo sport viterbese è per me e la Larus un grande piacere”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.