Acquapendente, prosegue con le Categorie 2 il torneo Open di tennis

0

ACQUAPENDENTE – Il ritiro per infortunio pre-match del 2.8 Emanuele Papini, è l’unica sorpresa assoluta realizzatasi al torneo Open di tennis in svolgimento presso il Circolo di Acquapendente.

 

Nel venerdì dedicato all’esordio ufficiale delle Categorie 2 il ritiro permette nella parte bassa del Tabellone all’approdo al turno successivo del 3.3 Giulio Pacelli. Tutto secondo pronostico, negli altri cinque incontri in programma. Il 2.8 Flavio Cardoni supera 6-1 / 7-5 il 3.1 Allesandro Scialla nella parte alta del tabellone. Nello stesso settore di pertinenza, il 2.8 Fausto Barili liquida per 6-4 / 6-2 il 3.1 Nicolò Iacoboni. Nella parte bassa, il 2.8 Davide Natazzi supera il turno senza neanche sudare visto il ritiro del 3.4 Gabriele Broccucci. Il 2.8 Lorenzo Seroddi supera il 3.4 Riccardo Sagliocco per 6-0 / 6-4.

 

Ed infine, il 2.8 Simone Feola confeziona un doppio 6-1 alle spese del 3.3 Giorgio Panini. Nel tabellone limitato di quarta Categoria, esplode la qualità dei tennisti locali. Nella parte alta del tabellone, il 4.2 Paolo Venanzi supera per 7-6 / 6-2 il 4.1 Glauco Clementucci. Nell’altra parte del tabellone, l’aquesiano 4.1 Roberto Morri elimina il parigrado Giovanni Ciuchi. Che dopo aver perso per 6-1 il primo set, si ritira sul 4-1 in favore dello stesso Morri.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.