Active Network Futsal in Serie B: lo sponsor ufficiale ringrazia il team

1

 

VITERBO – Anche quest’anno la stagione sportiva si è conclusa ma mai come quest’anno i risultati ottenuti sono stati così importanti, sperati e magistralmente raggiunti.

 

Active Network S.p.a, società specializzata nella fornitura di servizi di telecomunicazione, in qualità di sponsor ufficiale dell’Active Network Futsal, festeggia con la squadra il prezioso traguardo, apice di una stagione ricca di soddisfazioni. Un investimento economico quello nel Futsal, nello sport, nella sana competizione, che ha prodotto per la società gli effetti sperati sia sul campo che in termini di visibilità del marchio Beactive.

 

Active Network S.p.a non può non ringraziare, dunque, tutti voi, un team compatto, impegnato e vincente che da dietro le quinte e sul campo ha portato la nostra squadra in serie B con la giusta carica e tutta l’energia necessaria per affrontare le sfide future.

 

Un ringraziamento va al Presidente di Active Network Futsal, Marco Valenti che con la sua dedizione costante e la sua capacità organizzativa ha saputo dare motivazione alla squadra guidandola verso il traguardo.

 

Tra le figure che al massimo si sono spese affinché questo risultato potesse non essere più solo una meta da raggiungere ma un traguardo conquistato da campioni c’è Andrea Candeloro, giovane e appassionato direttore sportivo. Attento, intuitivo e deciso ha saputo interpretare le difficoltà trasformandole in opportunità con la cura e l’attenzione di chi ci ha creduto da sempre. Una fiducia ben riposta. Grazie.

 

Un grazie va a Gianluca Salvicchi, allenatore instancabile che ha saputo forgiare i ragazzi dell’Active Network Futsal non solo come giocatori, ottimi sul campo, ma è riuscito con la sua presenza e la sua professionalità a far emergere le loro migliori qualità personali che fanno di una squadra un gruppo, una famiglia.

 

Con lui e come lui Massimiliano di Laura, in qualità di vice allenatore, ha contribuito con la sua presenza continua e mai scontata a mettere insieme una dopo l’altra le tante vittorie di una squadra che quest’anno ha coronato il sogno di tutti. Grazie.

 

Un grazie è rivolto anche a Massimiliano Forieri, tenace coordinatore di tutta l’attività di comunicazione. Sempre sul pezzo, Massimiliano ha seguito la squadra con passione in ogni suo appuntamento, un sabato dopo l’altro, senza dimenticare mai che una storia non è tale se non viene raccontata. E quale migliore narratore se non chi quella storia la vive in prima persona?

 

Ogni migliore risultato è il frutto di un lavoro di squadra ispirato e coeso ma è anche merito di chi ha permesso fattivamente che a questo traguardo si potesse arrivare. Per questo, un grazie va al CUS di Viterbo che ha messo a disposizione della società tutta e della squadra in particolare le strutture sportive del polo universitario in via San Camillo de Lellis. Senza quella location e quegli strumenti Active Network Futsal non avrebbe mai nemmeno potuto tentare la sua importante impresa.

 

Grazie in ultimo ma non per ultimi, a loro, a tutti i giocatori dell’Active Network Futsal, i nostri campioni, con l’augurio che la vittoria di oggi sia il punto di partenza verso un cammino ancora più ricco di soddisfazioni e lo stimolo per realizzare nuovi sogni, per volare in alto.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.