Al T.C. Nepi una festa dedicata a Moreno

0

NEPI – “Anche quest’anno il T.C. Nepi conclude l’anno sportivo 2015 dei soci e degli amici con una festa dedicata al nostro caro amico Moreno. La cena si è svolta all’interno del campo coperto del circolo di Nepi dove sono stati allestiti i tavoli, il palco per le premiazioni e lo spazio per l’orchestra che ha allietato la serata. Sono stati circa 180 i partecipanti alla cena durante la quale i convenuti sono stati allietati dalla musica e dalle parole di Tonino, Gianfranco e Vittorio.

 

Al termine della cena ha preso la parola Tonino Puccio che ha salutato e ringraziato tutti i presenti, il Consiglio direttivo del circolo, l’amministrazione comunale per la sua vicinanza e tutti gli sponsor.

 

In rappresentanza del Comune di Nepi era presente la massima autorità il Sindaco Pietro Soldatelli.

 

Le prime parole hanno riguardato un resoconto dell’attività svolta nel 2015 con i Tornei Federali dei quali si vuole ricordare soprattutto il Torneo giovanile “Ricordando Andrea” dedicato al figlio del nostro socio Augusto Dell’Abate e il Torneo di San Romano che ha visto la partecipazione di tennisti seconda categoria che hanno dato al Torneo un livello eccellente in ambito interregionale.

 

Per quanto riguarda l’attività sociale si sono svolti il torneo di Natale, il torneo di Pasqua, con una simpatica formula di doppio giallo.

 

E’ doveroso ricordare la scuola tennis con l’arrivo del maestro nazionale Michele Baroncelli campione nazionale over 40 con il T.C. Firenze coadiuvato dal nostro maestro di casa Valentino Puccio. Inoltre è rimarcato che anche quest’anno i centri estivi hanno avuto un enorme successo come pure la collaborazione con la Fortitudo Nepi per il calcetto e con le scuole medie ed elementari.

 

Successivamente interviene il Sindaco di Nepi Pietro Soldatelli che ringrazia tutti i presenti l’organizzazione e si rallegra per la numerosa partecipazione alla serata.

 

Poi è arrivato il momento di procedere alla premiazione del Torneo Sociale che quest’anno viene dedicato al caro amico MORENO prematuramente scomparso durante l’estate e che ha lasciato un vuoto enorme in tutti noi.

 

Per commemorare Moreno sono stati chiamati sul palco i suoi familiari Paola, Maria Rita, Daniele, Lucrezia, Clarissa e la figlia ha voluto ricordare il papà con parole che hanno commosso tutti i presenti i quali hanno tributato a Moreno un lunghissimo applauso al termine del discorso della figlia. Sicuramente Moreno da lassù ci sta guardando, e si sta divertendo, soprattutto per sua cognata Paola che è arrivata seconda sia in singolo che in doppio anche quest’anno e non avrà mancato di prenderla un po’ in giro ricordando le sfide infuocate alle quali hanno dato vita sui nostri campi in tutti i giorni a tutte le ore e con ogni tipo di clima.

 

Si è quindi passati alla premiazione vera e propria per le varie categorie che compongono il torneo:

 

Ragazzi.

 

Categoria F 1° Diego, 2° Aurora, 3° Damiano e Fabio;
Categoria E 1° Aurora , 2° Michelangelo;
Categoria D 1° Ester, 2° Viviana;
Categoria C 1° Matteo , 2° Emiliano;
Categoria B 1° Alessi, 2° Madelin;
Categoria A 1° Tommaso

 

Adulti

 

Categoria E M 1° Ivan, 2° Lando;
Categoria D M 1° Claudio, 2° Roberto;
Categoria C M 1° Marco, 2° Maurizio;
Categoria B M 1° Andrea, 2° Luigi;
Categoria A M 1° Livio, 2° Alberto;
Categoria Big 1° Augusto, 2° Giulio;
Categoria A F 1° Sara, 2° Paola;
Doppio Femminile 1° Ariela e Jolanda, 2° Paola e Roberta;
Doppio Maschile B 1° Francesco e Paolo, 2° Anselmo e Pino;
Doppio Maschile A 1° Alberto e Livio, 2° Antonio e Mauro;
Doppio Misto 1° Anna e Livio, 2° Emanuela e Alessandro;

 

La serata è proseguita tra canti e balli sino a tardi con l’arrivederci a tutti per l’edizione del 2016.

 

 

T.C. Nepi

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.