Applausi a scena aperta per il 9° Saggio della Scuola di Danza “Punte e MezzePunte Dance Studio”

0

 

VITERBO – Giovedi 2 Giugno si è svolto il 9° Saggio della Scuola di Danza “Punte e MezzePunte Dance Studio” di Viterbo con sede a La Quercia.

 

L’ Insegnante e Direttrice della Scuola Barbara Manzo diplomata presso l’I.D.A. (International Dance Association) che garantisce la qualità dell’insegnamento, e alla quale la scuola è affiliata, ha creato non il classico saggio di fine anno, ma un vero e proprio spettacolo.

 

Ispirandosi a film, musical e cartoni ha realizzato, coadiuvata dal maestro di Hip Hop Marco Spallaccia una serie di coreografie di danza classica, moderna e hip hop impreziosite da scenografie originali, splendidi costumi, dalla dolcezza e tenerezza delle allieve più piccole e dalla bravura di quelle più grandi. Tutto ciò ha catturato l’interesse del numeroso pubblico che ha apprezzato con entusiastici applausi il grande lavoro svolto dall’ insegnante e dai suoi allievi.

 

Si è trattato, quindi, di uno spettacolo insolito e vario con musiche famosissime tratte da film come Avatar, Rocky, IL Gladiatore, Step Up, Alice in Wonderland, Maleficent, La Famiglia Addams e Spiderman per passare a musical come Mary Poppins, Grease, Pinocchio e tra i cartoni Nightmare Before Christmas, I Flintstones, Madagascar, Happy Feet e i Supereroi della Marvel.

 

Uno spettacolo completo che conferma validità, qualità e serietà di questa scuola che ormai da nove anni è divenuta una realtà sempre più apprezzata a Viterbo.

 

foto 1

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.