Atletica, Campionati di società: le Cadette della Finass Atletica Viterbo conquistano il pass per le finali regionali

0

 

VITERBO – Non ha pesato fortunatamente sulla squadra, impegnata domenica 15 a Rieti nell’ultimo appuntamento regionale dei Campionati di Società l’assenza di Martina Gasbarri, che si è fatta onore nell’Alto, alla sua prima convocazione ufficiale con il Lazio nella trasferta a Bressanone per il Brixia Meeting internazionale.

 

Tutte le atlete e gli atleti presenti hanno dato il meglio delle loro possibilità conseguendo l’11^ piazza in classifica generale delle tre prove, conseguendo l’accesso alla fase finale regionale che opporrà le migliori 12 squadre del Lazio.

 

Linda Misuraca e Federica Gregori allenatrici della squadra, hanno presentato nell’occasione Giulia Bernini, Irene Anselmi e Martina Comberiati negli 80m., Maria Fringuelli e Naomi Sciortino sui 300Hs., Benedetta Felici nel Triplo, Sara De Tommaso nel Giavellotto e Giorgia Giovagnoli, Giulia Biscetti, Alexandra Negura nei 2Km. di Marcia e Ana Maria Negura. Tra i maschi da sottolineare i risultati di Leonardo Ferrari sui 1000m., Giuliano Lorenzo nel Giavelotto, Leonardo Taddei negli 80m. ed Andrea Ciacci. Buono anche il risultato delle due staffette svedesi che ha chiuso la lunga fatica della mattinata di gare.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.