Atletica, Martina Gasbarri e Benedetta Felici in Raduno con il CR Lazio

0

 

VITERBO – Per motivi di opportunità il raduno cadetti/e previsto per il 7 e 8 settembre a Rieti sarà svolto nella sola giornata di mercoledì 7 settembre dalle ore 10 alle ore 18 presso lo Stadio della Farnesina.

Della rappresentativa faranno parte, accompagnate dai loro allenatori Linda Misuraca e Federica Gregori, le due promettenti e talentuose della Finass Atletica Viterbo, Martina Gasbarri e Benedetta Felici. Le due giovanissime viterbesi si sono messe in evidenza quest’anno sia nelle manifestazioni Indoor che quelle Outdoor nelle specialità di salto, ottenendo ottimi risultati agonistici che hanno spesso consentito loro di partecipare con la rappresentativa laziale, ad importanti meetings nazionali.

Dopo il raduno di Roma le due atlete sono attese ad una conferma dei loro progressi tecnici, in vista dell’importante appuntamento dei primi di ottobre, quando saranno chiamate a partecipare ai campionati Italiani della categoria Cadette previsti a Cles (TN), prima dell’impegnativo passaggio nel 2017 con i colori dell’Alto Lazio nella categoria Allieve. La speranza è quella che entrambe possano essere schierate nella rappresentativa ufficiale laziale, anche se hanno ottenuto entrambe durante la stagione agonistica estiva, i minimi richiesti dalla federazione per partecipare in ogni caso all’importante evento sportivo.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.