Barco Murialdina, Open Day Scuola Calcio e Ritiro a Caramanico Terme per le squadre Esordienti e Giovanissimi.

0

 

VITERBO – È iniziata nel migliore dei modi la stagione sportiva del Barco Murialdina con l’Open Day di Lunedi 5 Settembre che ha visto ritornare in campo i bambini della scuola calcio dopo la breve pausa estiva.
I primi a scendere in campo sono stati i bambini delle categorie Piccoli Amici e Primi Calci del 2011-2010 e 2009 gestiti quest’anno dagli istruttori Mirko Fortini, Gennaro e Gianni Monsurrò e Samuele De Santis. Lo staff sarà diretto dal Mister Ennio Cuccuini, Direttore Sportivo.

A seguire sono andati sul campo del Barco i bambini della Categoria Pulcini 2008 con il riconfermatissimo Mr. Marino Febbraro, del 2007 con Mirko Fortini e dei 2006 con i Mr. neopatentati Uefa B Roberto Valeri e Piergiorgio Zappi.
Per i ragazzi delle categorie Esordienti 2004/05 del nuovo Mr. Vincenzino Rossi e del 2002/03 di Mr. Antonello Onori la stagione inizia con un bel Ritiro a Caramanico Terme dove il nuovo Direttore Tecnico Massimo Baggiani e mr. Roberto Valeri e Salvatore Cercato li alleneranno per la settimana dal 6 all’11 Settembre. Sono in ritiro 28 ragazzi, compresi 4 ragazzi della Asd Viterbo che hanno partecipato in virtù del progetto di collaborazione tra le due società viterbesi.

Gli Esordienti 2005 e i Giovanissimi Fascia B 2003 si stanno allenando sul campo del Barco agli ordini dei Mr. Gianfranco Boi e Massimo Baggiani mentre gli Allievi 2000/01 sono già in campo da metà agosto agli ordini dei Mr. Fortini Roberto e Mirko.

Dal ritiro di Caramanico il Vice Presidente Maurizio Pollastrelli invita le famiglie ad avvicinarsi al Barco Murialdina con fiducia: “stiamo cercando di migliorare ogni anno la nostra offerta tecnica. Quest’anno con gli arrivi dei Mr. Baggiani e Rossi e la riconferma di Ennio Cuccuini nel ruolo di Dir. Sportivo il salto di qualità tecnico è notevole. Quasi tutti i nostri Mr. sono qualificati al massimo livello e questa è la maggiore garanzia di serietà per le famiglie che ci affidano i loro figli.” Il Presidente Sergio Pollastrelli mette in evidenza invece l’importante miglioramento strutturale all’impianto del Barco con la realizzazione del campo in sintetico per il calcio a 5, che sarà pronto entro il 20 Settembre. Un’opera a cui il Barco Murialdina ha contribuito con ca. 30mila euro e il Comune di Viterbo per la differenza.”

I prossimi appuntamenti:
Mercoledi 7 Pulcini 2008 ore 16 e Giovedi 8 Piccoli Amici 2009-10-11 ore 16 e Pulcini 2005-2006-2007 ore 16.30.
Per info chiamare 0761/325343.

Asd Barco Murialdina
Il Presidente Sergio Pollastrelli

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.