Basket, i massimi esponenti della Fip nazionale e regionale a Viterbo

0

VITERBO – Importante appuntamento venerdì 15 aprile per la pallacanestro della Tuscia. Presso il Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino, infatti, verrà svolto un costruttivo incontro tra esponenti di spessore del basket nazionale e regionale, e le società viterbesi che vorranno partecipare.

 

L’evento, inserito nell’ambito delle attività promosse dal Phanathlon Club di Viterbo, del presidente Domenico Palazzetti, e sostenuto dalla Delegazione Provinciale Fip Viterbo, avrà come tematica: ‘’LA PALLACANESTRO VITERBESE TRA PRESENTE E PROSPETIVE FUTURE’’.

 

Ospiti e relatori saranno: Gaetano La Guardia (Vice Presidente Federazione Italiana Pallacanestro), Francesco Martini (Presidente Regionale Fip), Alessandro Pica (Delegato Point CONI Viterbo) e Vasco Michelini (Presidente Provinciale Fip).

 

‘’Appuntamento da non perdere questo – dichiara il delegato provinciale, Vasco Michelini – Per le società viterbesi sarà l’occasione di potersi confrontare con personaggi di spessore della pallacanestro italiana, e poter avere così un dialogo diretto. Come delegazione provinciale ringraziamo il Phanathlon Club Viterbo per l’iniziativa, con la speranza che la risposta delle società sia adeguata al calibro degli ospiti che hanno accettato di partecipare a questo incontro’’.

 

La serata avrà ufficialmente inizio (ore 19.30) nella sala riunioni del Balletti Park Hotel. Le società e i dirigenti che vorranno partecipare dovranno prenotare la presenza al Segretario Giancarlo Bandini (al numero 328/4187302) entro mercoledì 13 aprile.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.