Benedetta Felici della Finass torna campionessa regionale nell’Alto

0

VITERBO – Hanno preso il via sabato 27 febbraio pomeriggio a Formia i Campionati Regionali Individuali indoor Cadetti/e, ospitati all’interno dello splendido Centro di Preparazione Olimpica del CONI.

 

L’atletica laziale giovanile si è così ritrovata nella cittadina pontina per la prima tappa di una rassegna che si è chiusa domenica 28 pomeriggio a Casal del Marmo.

 

Presenti all’importante rassegna giovanile al coperto le giovanissime atlete della Finass Atletica ERGO Viterbo, accompagnate dagli allenatori Federica Gregori ed Umberto Battistin, protagoniste assolute nelle prove di salto.

 

Nell’Alto si rivede finalmente Benedetta Felici, non lontano dai suoi migliori salti del 2015 che domina con sicurezza la gara chiudento con la vittoria a quota 1,46 tentando consfortuna le tre successive prove a 1,50. Nella stessa gara chiudono al 4° e 5° posto le compagne di squadra della Finass ERGO Maria Fringuelli e Martina Gasbarri alla quota di 1,40.

 

Nel Triplo ancora miglioramenti e record personale per Martina Gasbarri che si classifica al 2° posto con l’ottima misura di 10,68 e nei 60 ad ostacoli buoni piazzamenti per Fringuelli e Felici.

 

Con la gara di Formia si chiude la stagione invernale indoor e tutta l’attenzione dei giovani della Finass Atletica è ora rivolta ai primi di Aprile, quando verrà inaugurata la stagione agonistica Outdoor primaverile, purtroppo ancora con gare in esilio dal Campo Scuola di Viterbo, con ritardi ormai di anni per la sua ristrutturazione.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.