Per Bobby Jonas record personale sui 200 m a Frascati

0

 

VITERBO – Ancora buone performance da parte dei velocisti dell’Autocoreana Atletica Alto Lazio che mercoledì 29 giugno hanno partecipato al tradizionale “Meeting Città di Frascati”.

E’ Bobby Jonas a centrare ancora una volta il proprio record personale sulla distanza dei 200m. piani, concretizzando un periodo particolarmente positivo con notevoli miglioramenti sotto il profilo tecnico che gli hanno consentito un crono di 23″05. La fortuna non è stata dalla sua e non è riuscito a centrare l’obiettivo prefisso di scendere sotto il limite dei 23 secondi, considerando che tutte le altre serie disputate hanno beneficiato di un leggero vento a favore nella norma dei 2m./sec., mentre la sua è stata corsa con assenza di vento. In gara sempre sui 200m. anche l’Allievo dell’Autocoreana Leonardo Bargagli che dopo un lungo periodo di inseguimento del minimo di partecipazione agli Italiani sui 400Hs., si è cimentato in una gara a lui più congeniale, andando molto vicino al suo record personale, correndo la distanza in 23″94.

Numerose ancora le gare regionali previste per i primi di luglio nelle quali i due potranno cercare ancora miglioramenti dei loro record personali.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.