Bocce, ad Alessandro Faluschi il 1° Trofeo Castello di Ceri”

0

 

VITERBO – Si è svolta Domenica 03 Luglio 2016 la 19^ gara di bocce del calendario provinciale di Viterbo, organizzata dalla Bocciofila di Ceri, in collaborazione con il Comitato di Viterbo.

La manifestazione ha registrato la partecipazione di 77 atleti provenienti dai Comitati Provinciali del Lazio e dell’Umbria.

La kermesse, a carattere Regionale specialità “Individuale ” denominata “1° Trofeo Castello di Ceri”, ha visto la partecipazione di 23 atleti cat.A, e 54 cat.C e B con buone qualità tecniche.

Fin dalle fasi preliminari gli atleti hanno effettuato ottime giocate appassionando il pubblico presente nei bocciodromi.

Hanno conquistato il diritto di accesso alla fase finale i vincitori dei 10 gironi che si sono affrontati negli ottavi di finale dalle ore 15,30 presso il Bocciodromo di Ceri.

La manifestazione è stata diretta magistralmente dall’arbitro Regionale Franco Ponziani, coadiuvato dagli arbitri del Comitato viterbese Pietro Carcione e Oliviero Impenna ed è terminata alle 19,00 con la premiazione dei vincitori effettuata dai dirigenti della Bocciofila ; ha presenziato alla manifestazione il Presidente Provinciale del Comitato Fib di Viterbo, Galliano Deangelis.

Questa la classifica finale:

Primo posto all’atleta di Tarquinia Alessandro Faluschi (cat.A) della bocciofila Selva Candida;

Secondo posto all’atleta Pietro Vellutini(cat.C) ,della boccciofila Roma Nord;

Terzo posto all’atleta Gino Palombi (cat.B) della bocciofila “Ceri”;

Quarto posto all’atleta Ro0berto Polverari (cat.C) della bocciofila “Santa Lucia”.

Buona prestazione degli atleti affiliati al Comitato di Viterbo che si aggiudicano il 3° e 4° posto del podio di Ceri.

Un ringraziamento agli atleti, che hanno partecipato alla Kermesse boccistica e alla bocciofila di Ceri, per la buona organizzazione della manifestazione.

Prossimi appuntamenti, per gli atleti bocciofili : Gara regionale serale, specialità “ Individuale”, che si disputerà dal 4 all’8 Luglio a Villa San Giovanni in Tuscia e Gara Regionale individuale in programma Domenica 10/07/2016 a Pescia Romana.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.