Bocce: ad Angelo Sacconi il “1° trofeo L.B. Costruzioni”

0

TARQUINIA – Domenica 10 aprile 2016 si è disputata a Tarquinia, l’ottava gara del calendario provinciale di Viterbo, organizzata dall’A.S.D. Bocciofila Etruria e denominata “1° trofeo L.B. Costruzioni”. La manifestazione ha registrato la partecipazione di 104 individualisti provenienti dai Comitati Provinciali di Lazio, Umbria e Toscana.

 

Gli atleti, fin dalla mattina, hanno cercato di conquistare, nei 13 bocciodromi limitrofi alla società organizzatrice, il diritto di accesso alle fasi finali, disputate presso il bocciodromo comunale di Tarquinia dalle ore 15.00.

 

La manifestazione è stata diretta magistralmente dal Cav. Pietro Carcione, coadiuvato dagli arbitri del comitato provinciale di Viterbo, Gianni Antinozzi, Alessandro Gatti ed Oliviero Impenna, ed è terminata alle ore 20.00 con la premiazione dei vincitori.

 

La classifica finale è la seguente:

 

Primo posto: SACCONI ANGELO cat. A della Bocciofila Etruria di Tarquinia;
Secondo posto: PICCINI LUIGI cat. C della Bocciofila di Ladispoli;
Terzo posto: AMOROSI PIERLUIGI cat. B della bocciofila GE.DI.LA;
Quarto posto: PRATI FABIO cat. C della bocciofila di Orbetello.

 

Buona prestazione degli atleti del Comitato Provinciale di Viterbo che si aggiudicano i primi tre posti del podio Tarquiniese.

 

Un plauso alla Bocciofila Etruria di Tarquinia, sia per l’ottima organizzazione della kermesse che per le vittorie conseguite negli ultimi due giorni da Sacconi Angelo e da Valentino Giuseppe, primo classificato alla gara regionale individuale di Tuscania.

 

Prossimo appuntamento boccistico, sabato 16 aprile 2016 alle ore 14.30 a Tarquinia, con l’incontro di ritorno del Campionato Italiano di serie C, valido per i playoff, tra l’A.S.D. Etruria e la S. Angelo Montegrillo di Perugia.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.