Bocce, Alessandro Faluschi concede il bis

0

CANINO – Il tarquiniese Alessandro Faluschi si concede il bis nell’ultima gara regionale di bocce del calendario del Comitato Provinciale di Viterbo, disputata il 25 Settembre 2016.

Dopo il successo nella gara serale disputata a Canino nella seconda settimana di Settembre, si aggiudica il Trofeo della bocciofila di Salvo D’Acquisto.

Nonostante le fatiche per il lungo viaggio da Brescia ( dove ha partecipato al Campionato Italiano il 24 c.m.) a Tarquinia e la delusione per la sconfitta subita, nella seconda partita, nel Campionato Italiano, specialità Individuale,ha primeggiato sugli avversari di turno aggiudicandosi punti e montepremi.

La kermesse sportiva è stata organizzata dalla bocciofila di Salvo D’Acquisto ed ha visto un considerevole numero di partecipanti sfidarsi nei bocciodromi affiliati al Comitato viterbese.

Questa la classifica finale:

1° classificato Alessandro Faluschi della bocciofila ” Selva Candida” del Comitato di Roma;
2° classificato Luigi Allegri della bocciofila di Salvo D’Acquisto del Comitato di Viterbo;
3° classificato Andrea Marchini della bocciofila “Clitunno” del Comitato Provinciale di Perugia;
4° classificato Emanuele Marcoccia della bocciofila ” Salvo D’Acquisto” del Comitato di Viterbo

Magistrale la direzione di gara affidata all’arbitro nazionale Luigi Romano di Oriolo Romano coadiuvato dagli arbitri del Comitato di Viterbo. Ottimo risultato per i bocciofili affiliati che conquistano il 2° e 4° posto del podio di Passoscuro.

Prossimo appuntamento per i bocciofili l’importante kermesse ,specialità Terna, organizzata dalla bocciofila Santa Lucia di Bracciano il 02/10/2016, prima gara della stagione agonistica 2017, che inizierà il 1 Ottobre p.v.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.