Bocce, a Quovini e Bizzarri il Memorial “Elio Silvani”

0

 

VILLA SAN GIOVANNI IN TUSCIA – Si è svolta nella seconda settimana di Agosto 2016 l’ultima gara regionale di Bocce del Calendario del Comitato di Viterbo, prima della breve pausa di Ferragosto.

La kermesse sportiva è stata organizzata dalla bocciofila di Villa San Giovanni in Tuscia, per ricordare Elio Silvani, ottimo giocatore di bocce, scomparso nel 2015.

Al Memorial hanno partecipato 64 giocatori dei Comitati Provinciali del Lazio. La manifestazione specialità coppia imposta, si è disputata in notturna e gli incontri sono stati proiettati in Piazza. Un’ ottima è valida iniziativa che ha permesso agli appassionati e non di vedere le belle giocate degli atleti in campo.

La classifica finale ha visto salire sul podio le quattro formazioni iscritte più in forma di quest’ultima parte della stagione agonistica.

1^ coppia classificata Quovini Antonio e Bizzarri Sandro della bocciofila Viterbese;
2^ coppia classificata Galli Vivenzio e Fabbri Giovannino della bocciofila di Blera;
3^ coppia classificata Risuri Cristian e Enio Meloni della bocciofila “La Rustica” del Comitato Provinciale di Roma;
4^ coppia classificata Calvarese Enzo e Nicosia Giovanni della bocciofila ” Sant’Assunta del Comitato di Roma

Nelle cinque serate tanti appassionati delle bocce hanno assistito agli incontri. Magistrale la direzione di gara affidata all’arbitro Nando Casali affiancato dall’arbitro Pasquali Gaetano del Comitato di Viterbo.

Prossimo appuntamento per i bocciofili l’importante kermesse ,specialità coppia, organizzata dalla bocciofila Viterbese il 04/09/2016 nell’ambito dei festeggiamenti di S.Rosa.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.