Bolsena, ritorna la pallavolo regionale

0

 

BOLSENA – Gran fine settimana a Bolsena per la pallavolo giovanile Regionale. Domenica 22 maggio presso il Palazzetto dello sport, finale per il titolo femminile under 18 tra la squadra del Volleyrò Casal De Pazzi e la squadra del Volley Friends (ore 18,00).

 

Il Volleyrò Casal De Pazzi è a caccia del terzo titolo giovanile, il Volley Friend cercherà la rivincita della finale under 16, persa pochi giorni fa. Interessante sarà anche l’altra finalina, 3 e 4° posto che assegnerà l’ultimo posto disponibile per il lasciapassare alle finali Nazionali. Alle ore 16,30 se lo contenderanno l’Acqua & Sapone Olimpia contro ASD KK Eur Volley.

 

Secondo gli addetti ai lavori, le partite saranno ricche di colpi di scena, al termine della manifestazione si svolgeranno le premiazioni.

 

Organizzatrice della manifestazione è l’ ASD Bolsena Volley, in collaborazione con il Comitato Regionale e Provinciale della FIPAV e con il patrocinio del Comune di Bolsena. L’ingresso è gratuito, sarà una giornata di grande fascino, per cui amanti della pallavolo non mancate!

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.