Calcio a 5 femminile, Montefiascone sconfitto dal Brg

0

 

MONTEFIASCONE – Una gara, questa seconda casalinga della formazione di mister Fanelli, si è conclusa con una sonora sconfitta per la formazione locale.

La gara, giocata nel palazzetto dello sport alle Fontanelle, dinanzi ad un pubblico abbastanza ridotto, praticamente non ha avuto storia. Le locali sono andate subito in difficoltà per il gioco praticato, piuttosto lento ed approssimativo in difesa con una Mattei quasi sperduta e mai entrata determinatamente in gara e molta imprecisione in fase d’attacco ove è emersa poca decisione e tempestività nel calciare la palla in rete, senza misconoscere che l’estremo difensore ospite, Caruso, è stato protagonista assoluto con interventi di alta qualità sia nella prima che nella seconda frazione di gioco, risparmiando la propria squadra dal prendere almeno cinque rete.

La successione delle reti è la specchio fedele dell’esatto andamento della gara; ospiti più determinate, più incisive, molto veloci con passaggi precisi e buona guardia in difesa, ove hanno cercato di chiudere tutti gli spazzi utili per andare a rete, i buchi lasciati liberi al tiro delle locali sono stati ben chiusi dal portiere Caruso come già riferito.

Con questa vittoria, la formazione romana, si conferma la primo posto in classifica a pieni punti, nove su tre gare disputate; la formazione della città vulsinea rimane in fondo alla classifica con un solo punto al suo attivo avendo perduto due gare e pareggiata una,

La formazione di Fanelli, ha comunque un buon potenziale che però deve tirare ancora fuori; ha delle ottime atlete le quali, in questo primo scorcio di campionato, ancora non si esprimono al meglio; una squadra che deve crescere e, sicuramente, andando avanti negli allenamenti e nel giocare, troverà il suo assetto migliore recitando la sua parte nel campionato che, essendo ancora all’avvio, può essere rivoluzionato in ogni momento. Buono l’arbitraggio del sig. Albertini.

Pietro Brigliozzi

3 Montefiascone: Mannino, Mattei, Proietti, Ceccarini, Lattanzi N., Tarquini, Coscitti, Mazza, Dominici, Rebechini. All. Fanelli.

8 Brg1996: Caruso, Lulli, Bennati, Caruso L., Falsetti, Gambuti, Biaggio, Piesimani, Bucchi, Lube, De Benedetto, Nobili. All. Bianchi.

Arbitro: Albertini di Viterbo

Marcatori: 3° pt Bucchi(Brg), 4° pt Bucchi(Brg), 10° pt Rebechini(M), 18° pt Lulli(Brg), 7° st Lulli(Brg), 10° st Lulli(Brg), 14° st Rebechini(M), 17° st Lulli(Brg), 21° st Proietti(M), 28° st Lulli(Brg), 29° st Bucchi(Brg).

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.