Calcio a 5 femminile, Serie D: il Montefiascone batte il Cus e vola in vetta alla classifica

0

MONTEFIASCONE – Venerdì 11 Dicembre alle ore 21.30 negli impianti sportivi in località Riello, si è disputata la gara tra il Cus Viterbo ed il Montefiascone (in nero), splendida e sofferta vittoria per 2 a 1 per le ragazze del colle.

 

Primo tempo di studio ed equilibrato che si è chiuso sullo 0 a 0 , da segnalare l’incrocio dei pali
colpito dalla numero 11 delle ragazze in nero , Nicoletta Lattanzi , ed il furore agonistico delle due squadre.

 

Secondo tempo, grinta, bel gioco ed agonismo allo stato puro, hanno caratterizzato la sfida , che si apre con una rete della numero 2 del CUS Viterbo Gloria Patacchini, passano cinque minuti ed il Montefiascone trova il pareggio con la nunero 7 il capitano Gloria rebechini.

 

Da quel momento in poi la gara è stata un susseguirsi di emozioni ,che a sette minuti dalla fine sblocca a favore del Montefiascone la numero 8 Tiziana Mazza con un bel tiro al volo dalla distanza .( rete della vittoria). Gli ultimi cinque minuti di gara sono stati a dir poco elettrizzanti, con attacchi del Cus alla ricerca del pareggio e ripartenze velocissime da parte del Montefiascone. Al triplice fischio finale le ragazze in nero hanno sprigionato una gioia indescrivibile dimostrando ancora una volta un gruppo unito e sempre più affiatato.

 

Con questa vittoria le ragazze del A.S.D. Montefiascone, portano a 22 i punti in classifica in nove gare disputate e raggiungono in solitudine la vetta della classifica.

 

Evandro Stefanoni

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.