Calcio a 5 femminile , Serie D : il Montefiascone vince e convince a Rignano Flaminio

0

MONTEFIASCONE – In trasferta a Rignano Flaminio, sul campo della “Bombarda” (compagine locale in giallo ) , sabato 14/11/2015 alle ore 17 si è disputata la quinta giornata di campionato. Il Montefiascone vince per 7 a 3 .

 

Primo tempo 5 a 2 per la squadra falisca, che domina in lungo ed in largo i primi 20 minuti . Secondo tempo subito due reti per la “bombarda” portano il risultato sul 5 a 3, riaprendo una partita che sembrava ormai chiusa.

 

A metà della ripresa il Montefiascone squadra esperta e di talento chiude la gara con altri due goal . Il Montefiascone va a segno per ben cinque volte con il capitano, la numero 7 Gloria Rebechini, le altre due reti siglate dalle giovanissime, Camilla Tarquini numero 5 e Nicoletta Lattanzi numero 11. Da segnalare la buona prova del centrale di difesa del Montefiascone Noemi Lattanzi numero 2.

 

La ” Bombarda ” al primo anno in assoluto, è la compagine più giovane del campionato. Tra le atlete, da segnalare il capitano numero 5 Barbara Farina , giovannissima classe 99′ tra le migliori in campo.

 

Evandro Stefanoni

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.