Calcio a 5 femminile, Serie D: Montefiascone espugna il campo dell’Asd Viterbo

0

VITERBO – Si è disputata Domenica 29/11/2015 alle ore 16.30 negli impianti sportivi di Santa Barbara, la sfida tra la ASD Viterbo ed il Montefiascone. Vittoria delle ragazze del colle falisco per 2 a 1.

 

Con questa vittoria ,le Ragazze del Montefiascone conquistano il primato in classifica, con 16 punti in 7 gare e la classifica Marcatori con il loro capitano ,n°7 Gloria Rebechini con ben 19 centri.

 

La partita: primo tempo subito in vantaggio il Montefiascone con un bellissimo goal del capocannoniere, poi reazione del Viterbo, gli ospiti peerò amministrano la partita e sfiorano la rete in altre due occasioni.

 

Secondo tempo , splendido per intensità ed agonismo , al 10 minuto, la mischia in area la risolve la n° 12 del Viterbo, Mariella Van Ginkel cugina del famoso calciatore ex Milan , portando il risultato sul 1 a 1. Tre minuti ed il portiere del Montefiascone Annalisa Mannino con una prodezza salva il risultato e partita, poi è arrembaggio finale alla porta del Viterbo, che si conclude a tre minuti dalla fine, con un goal di testa della n° 2 Noemi Lattanzi che slocca una mischia in area , e fissa il risultato sul 2 a 1 per le ragazze in nero .

 

Per mister Nencione questo risultato è il frutto di tre mesi di intenso e duro lavoro, prima con la preparazione, poi con due ed a volte tre allenamenti settimanali ,dove oltre ad affinare schemi di gioco, hanno fatto si che si formasse un gruppo coeso e sempre più unito.

 

Evandro Stefanoni

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.