Calcio a 5, Serie C1: Active Network, vittoria sofferta sul Villa Aurelia

0

VITERBO – Ancora una vittoria per l’Active Network, ma che sofferenza! Con una rete all’ultimo secondo di gara la squadra viterbese ha avuto la meglio su un Villa Aurelia combattivo e roccioso. I ragazzi di Salvicchi hanno incontrato notevole difficoltà a superare il muro difensivo dei romani i quali non hanno disdegnato di rendersi pericolosi in ripartenza.

 

Dopo una lunga fase di equlibrio ospiti in vantaggio con una rete fantasma, palla respinta da Mastropietro a mezz’aria sulla linea di porta. Per l’arbitro era entrata, ma solo se fosse stato piazzato sulla linea di fondo avrebbe potuto vedere. Comunque il pareggio è arrivato immediatamente grazie a Pego (foto) e sul riasultato di 1 a 1 si è chiuso il primo tempo. Nella ripresa non è arrivato il consueto break dei viterbesi, gli avversari si sono confermati duri da superare ed i minuti passavano senza risultato, solo a 6 minuti dalla fine Pego trovava un pertugio ed indirizzava in porta un pallone che si insaccava dopo una deviazione. Villa Aurelia col portiere di movimento ed immediato pareggio.

 

Ultimi minuti all’arrembaggio, Pego si mangia una rete a porta vuota, Sanchez blocca con un fallo tattico l’azione ospite del probabile 2-3 ma all’ultimo respiro Pego viene imbeccato perfettamente e non sbaglia l’occasione della vittoria. Importantissimo risultato che consente di mantenere invariate le distanze dalle inseguitrici, oggi tutte vincenti.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.