Calcio a 5, Serie D femminile: Montefiascone espugna Civitavecchia

0

MONTEFIASCONE – Si è disputata a Civitavecchia venerdì 18 Marzo alle ore 21.30. Il match che ha visto scontrarsi le ragazze della A.S.D. Compagnia Portuale Civitavecchia contro quelle dell’ ADS Montefiascone. Una partita che doveva solo confermare il primo posto in classifica delle ragazze del colle Falisco.E così è stato; fischio d’inizio e dopo otto minuti il Montefiascone va in vantaggio con un bel tiro dalla distanza della brava Noemi Lattanzi che sblocca il risultato.

 

Un primo tempo senza storia , la capolista assoluta padrona del campo e del gioco , segna la seconda rete con il capitano Gloria Rebichini al diciannovesimo minuto , dopo tre minuti un gran tiro della giovanissima Nicoletta Lattanzi fa il tris e quasi allo scadere del tempo ancora il capitano Gloria Rebechini porta a quattro le Marcature.

 

Si va al riposo sul Quattro a Zero a favore degli ospiti.

 

Inizio del secondo tempo e subito in rete il Montefiascone con un gran tiro della Rosella Ceccarini .

 

Si pensa ad una goleada, ma non sarà così, la capolista si rilassa amministra il gioco senza affondare e le ragazze del Civitavecchia ne approfittano per andare in rete per ben tre volte rispettivamente con la Ingrami, la Pichierri e la Stefanini .

 

Un pò di spavento per le ragazze in nero del Montefiascone, che sul finire riprendono in mano la situazione , la amministrano e portano a casa i tre punti meritatamente.

 

Evandro Stefanoni

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.