Calcio, Esordienti: alla Fulgur Tuscania il torneo regionale “Fair Play”

0

 

TUSCANIA – I ragazzi del 2003 della Fulgur Tuscania (Calcio) ottengono un risultato prestigioso vincendo le finali del torneo regionale “Fair Play” in rappresentanza della provincia di Viterbo categoria esordienti.

 

La competizione, un triangolare, si è svolta presso il centro sportivo “La Borghesiana” sede della prestigiosa società sportiva Lodigiani e ha visto il Tuscania pareggiare la prima partita contro il De Rossi, poi la vittoria contro il Cassino 4-0 con reti di Di Virgilio, Eutizi, Capotosto ed Ercolani.

 

Uno splendido risultato, maturato sotto la supervisione dei tecnici della Figc che è il coronamento di un percorso calcistico che ha come obiettivo la crescita tecnica dei ragazzi. “Un dovuto ringraziamento al presidente onorario della Fulgur, Leopoldo Liberati e al presidente Gianni Sposetti che hanno creduto fortemente in questo progetto- dichiara Mauro Cecchetti responsabile del Progetto Academy del Perugia Calcio- ringrazio inoltre il mister Marco Cerquetella, la segretaria Barbara Polizzi, motore della nostra società e l’Academy Perugia che ci sta guidando in questo processo di continua evoluzione”.

 

13501551_10210113596499115_8123929596634618860_n

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.