Calcio, Giovanissimi Fascia B: per l’Etruria pareggio con la Coop Vis Aurelia

0

 

ACQUAPENDENTE – Tra Etruria Calcio (formazione ampiamente già salva) e Coop Vis Aurelia srl (formazione già ampiamente retrocessa) arriva un pareggio con ben sei goal. Ad uscire insoddisfatti dal campo solo ed unicamente i viterbesi che per maggiore predominanza tattico-tecnica avrebbero ampiamente meritato la vittoria.

 

Passano solo cinque minuti e l’Etruria è già in vantaggio. Prepotente sfiaccolata-velocità sulla fascia per Menghinelli e cross al bacio per un Bedini che conferma il gran fiuto goal. Nel giro di un quarto d’ora il bravo Lapuiz evita in ben cinque occasioni alla formazione capitolina la capitolazione anzitempo. Belle le parate sulle due conclusioni di Giunta e sulle tre di Menghinelli. Alla prima occasione vera e propria la formazione capitolina pareggia. Partenza ancora più sprint per l’Etruria nella ripresa: arrivano quattro nitidissime palle-goal in dodici minuti. Ben due volte Bedini ed una volta Valentini mandano di poco a lato.

 

Ed al 10° il colpo di Festa di Fastella viene respinto dal palo. “Dea bendata” che arride agli ospiti al minuto 17. La conclusione di Mezzogori viene ribattuta sulla riga da uno strabiliante intervento in extremis di Fioramanti. La palla sbatte sulla schiena di Valentini a terra e finisce in rete. Al 22° arriva il pareggio.

 

Stupenda discesa di Di Giovancarlo e cross perfetto per la rete di Bedini. Tre minuti dopo lo stesso Bedini sfiora la tripletta. Cross di Menghinelli e tapin che fa la barba al palo. Al 28° Fioramanti intuisce il varco-lancio giusto. Bella la rete di Menghineli. Passano due minuti ed arriva il pareggio di Lekaj. Dopo le conclusioni di Lekaj e Moezzogori bloccate da Mearelli, è ancora la “dea bendata” a salvare i capitolini dalla sconfitta. E’ il primo minuto di recupero e la conclusione di Menghinelli viene respinta dalla traversa. Etruria nuovamente in campo Sabato 30 Aprile alle ore 16.30. Ad attenderli allo Stadio Gelsomino “A” di Via Santa Maria Mediatrice una ASDPOL Petriana quarta forza del Campionato.

 

3 Etruria Calcio: Mearelli, Boschi, Fioramanti, Cannavacciolo, Scatena, Fastella, Pepe (9° St Valentini), Di Giovancarlo, Giunta (27° St Evangelisti), Menghinelli, Bedini. A Disposizione: Grillo, Ambrosini. Allenatore: Cozza

 

3 Coop Vis Aurelia Srl: Lapuiz, D’innocenti (19° St Croce), Monni, Fiorucci, Civica, Frasca, Miccoli (27° St Morelli), Pomali, Lekaj, Mezzogori, Rapaccioni (10° St Savioli). A Disposizione: Corona, Annibalà. Dirigente Accompagnatore: Fazzi

 

Arbitro: Pepponi di Viterbo

 

Reti: 5° pt Bedini (EC), 28° pt Lekaj (CVA), 17 st° autogoal Valentini (EC), 22° st Bedini (EC), 28°st Menghinelli (EC), 30° st Lekaj (CVA)

 

Note: Espulso 16° st Fazzi Dirigente accompagnatore Coppo Vis Aurelia srl per proteste ritenute reiterate ed inopportune

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.