Calcio, per il Monterosi inizia la seconda settimana di duro lavoro. D’Antoni: “Risposte importanti da questo gruppo”

0

MONTEROSI – Partita la seconda settimana di preparazione per il Monterosi Fc sempre ospite del Resort ‘Il Casale’ a Trevignano Romano. Altri sei giorni di doppie sedute che si concluderanno sabato pomeriggio col test amichevole delle ore 16 contro la Compagnia Portuale, formazione neopromossa in Eccellenza.

Lavoro che procede regolarmente agli ordini di mister David D’Antoni e del suo staff tecnico. Lo stesso allenatore biancorosso commenta così i primi dieci giorni di sudore da parte dei suoi ragazzi: “Il lavoro procede spedito sia sotto l’aspetto fisico che tattico. Stiamo cercando di impostare la stagione per come vogliamo noi. Questa è una fase molto delicata perché i ragazzi iniziano a conoscersi. Ho già detto loro che mi è piaciuto lo spirito con la quale abbiamo affrontato la prima uscita stagionale, ho ricevuto risposte importanti. Gruppo voglioso di diventare squadra”.

Dopo il raduno del 21 luglio la rosa del Monterosi Fc si è arricchita con gli arrivi di Romano, Pero Nullo e del giovane Barone. Innesti che soddisfano completamente il tecnico biancorosso: “Cambieremo pochissimo da qui all’esordio in coppa del 21 agosto. Forse avremo bisogno di qualche aggiustamento a livello numerico soprattutto sugli under. Poi saremo attenti a guardarci intorno e se ci fosse un’occasione non ce la faremo scappare. Società e direttore hanno fatto un grandissimo lavoro. Questo è un gruppo che può fare benissimo nel prossimo campionato di serie D”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.