Calcio, Terza Categoria: il Città di Castro passa ad Acquapendente

0

ACQUAPENDENTE – Un undici oratoriale in inferiorità numerica per un’ora di gioco cede le armi a domicilio contro l’Asd Città di Castro. Contro la terza forza Campionato, partenza brillante degli aquesiani che dopo due minuti vanno alla conclusione con il difensore Ronca. La risposta ospite passa per una conclusione di Brunori. Al 20° azione caotica in area ospite e conclusione di Fastelli respinta in all’interno dell’area piccola da Mignani. Alla prima vera e propria occasione in superiorità numerica gli ospiti colpiscono. Siamo al minuto 41° e Setaccioli mette la palla nel sacco su punizione.

 

Il finale di tempo è tutto nei piedi nel giovane regista aquesiano Cesaretti. Arrivano due assist intelligenti e brillanti ma le conclusioni di Campana e Fastelli vengono bloccate da Barzelloni. Gagliardi i primi sei minuti della ripresa: Dottarelli si oppone brillantemente a Brunori mentre Fastelli spara alto sulla traversa. Due occasioni aquesiane nel giro di tre minuti: Galli fa incursione in area ma la sfera su rovesciata finisce alta. Fastelli per poco non inquadra la porta. La risposta ospite rigorosamente di contropiede non si fa attendere. Ma saracinesca Dottarelli ipnotizza bravamente con interventi reattivi Angiolini, Masala e Setaccioli. Gran protagonista Muzzi al minuto 36. Cross al bacio e tapin da due passi di Fastelli deviato da Barzelloni. Sulla respinta ancora rapace Fastelli. Ma manca la lucidità per mettela dentro.

 

Al quarto minuto di recupero è ancora Fastelli a suonare la carica aquesiana: cross al bacio dalla fascia sinistra e colpo di testa di Muzzi che finisce alto. Sul capovolgimento di fronte Masala mette la parola fine alla gara. Aquesiani di nuovo in campo Sabato 16 Gennaio alle ore 14.30. Ad attenderli allo Stadio Comunale della Località San Lazzaro l’Asd Etrusca Capodimonte.

 

0 Polisportiva Oratorio Madonna Del Fiore: Dottarelli, Paoletti, Paggetti, Campana (14° St Muzzi), Ragnini (13° St Magini), Galli, Ronca, D’amico, Socciarelli (22° St Pasquini), Fastelli, Cesaretti. A Disposizione: Rappuoli. Allenatore: Pasquini

 

2 Asd Citta’ Di Castro: Barzelloni, Mignani, Marcucci, Tombolini (15° St Mariani), Doro, Masala, Bersaglia (20° St Mareschi), Angiolini, Setaccioli, Brunori (19° St Quinitili). A Disposizione: Alesini, Bononomini. Dirigente Accompagnatore: Pira

 

Arbitro: Pallucca di Viterbo

 

Reti: 41° pt Setaccioli (CDC), 50° st Masala (CDC)

 

Note: Espulso 36° pt con rosso diretto Ronca (POMDF) per fallo a centrocampo ritenuto dal Direttore di gara pericoloso. Ammoniti 17° st D’Amico (POMDF), 43° st Fastelli (POMDF)

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.