Calcio Tuscia, i Giovanissimi del 2001 si aggiudicano il titolo provinciale

0

 

VITERBO – Con la vittoria di sabato contro il Ronciglione United, la n.20 delle 23 partite giocate (due sconfitte ed un pareggio) i Giovanissimi 2001 del Calcio Tuscia si aggiudicano con due giornate di anticipo il titolo provinciale di categoria.

I ragazzi allenati da Mister Antonio Capotosto, in un continuo crescendo, gara dopo gara, sono giunti alla vittoria finale del campionato, schiacciando letteralmente tutte le altre concorrenti. Ben 94 i gol realizzati sino ad oggi (mancano 2 giornate al termine) e soltanto 9 quelli subiti nel corso del’intera stagione. Un grande successo di squadra. Un grande successo per la Società Calcio Tuscia guidata da Cristiana Tamantini e Patrizio Fimiani coadiuvati da uno staff tecnico e dirigenziale di grande capacità. Certi risultati, è bene sottolinearlo, non giungono casualmente.

 

Dietro le grandi prestazioni dei ragazzi del 2001, c’è stato e c’è uno sforzo non indifferente. Una cultura dello sport, che poche Società sanno infondere al livello del Calcio Tuscia. Lo staff tecnico è stato infatti curato nei minimi particolari, non solo attraverso la preziosa guida di Mister Capotosto che ha portato i ragazzi all’ambito successo con due giornate di anticipo, ma anche con quello del preparatore atletico Simone Sensoni che con i continui monitoraggi svolti sugli atleti ha portato ogni singolo componente della squadra ad esprimere al massimo le proprie doti fisiche. Un’attenzione particolare della Società è stata rivolta poi alla crescita educativa e comportamentale dei ragazzi, che ha fatto la differenza sia dentro che fuori il campo, assicurando loro un ambiente di lavoro sano e sereno.

 

Lo strapotere dimostrato dai 2001 del Calcio Tuscia nel corso dell’intero campionato, dimostra che la Società ed i suoi tecnici sanno come lavorare, sanno come formare atleti.

 

Fa piacere riportare i nomi dei calciatori che hanno raggiunto l’importante traguardo, esprimando loro i più grandi complimenti ed un grosso in bocca al lupo per il futuro:

 

APREA GIANPAOLO
BAGORDO FEDERICO
BRANCACCIO ROBERTO
BRUZZICHINI LEONARDO
CARLUCCI FEDERICO
CECCACCI GIANMARCO
DATTILO FILIPPO
DEZI DAMIANO
DOMINCI MAURIZIO
FELIZIANI FILIPPO
FIMIANI JACOPO
MASOTTI MICHELE
MORETTI MATTIA
OBINU MICHELE
PURGATORI GABRIELE
ROSSI FILIPPO
RUFINI GIANMARCO
SCUDERI RICCARDO
SERAFINI ALBERTO
SERGI ALESSANDRO
SISTI DANIELE
VENTURINI ALESSIO

 

calcio tuscia 2

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.