A Canino la IV Prova del Campionato Provinciale CSI di Viterbo MTB

0

 

CANINO – Domenica 22 Maggio si è svolta a Canino la IV Gara del Campionato Provinciale CSI di Viterbo MTB. Grande soddisfazione del Gruppo Ciclistico di Canino asd per la riuscita dell’evento che ha visto circa 70 partecipanti al via di questa prima iniziativa organizzata nel paese.

 

Il percorso, articolato in quattro giri da sette Km e mezzo, si snodava oltre che per le vie centrali del paese anche nelle articolate campagne del territorio circostante.

 

A tagliare per primo il traguardo è stato il Campione Italiano Master MTB Mirco Balducci della Società ASD G.C.Tondi Sport. Secondo classificato Stefano Miralli della Società ASD BiciDaMontagna. Terzo classificato Federico De Simone della Società ASD G.C. Tondi Sport.

 

Tra i ciclisti caninesi si sono aggiudicati un posto in classifica: Reziere Ciuffi, Ippolito Paolini, Tommaso Delle Cese, Nazareno Costantini, Giuseppe Fani.

 

Il Gruppo Ciclistico di Canino, capitanato dal Presidente Costantino Costantini, è un vivace mix di amici e di sportivi di tutte le età che, animati da grande passione per il mondo delle due ruote, lavorano uniti affinché si diffonda una sana cultura dello sport e dello stare insieme.

 

La forza del Gruppo si fonda sui valori sportivi di lealtà, di collaborazione e di sano agonismo. Tutto il team dei tesserati ha lavorato instancabilmente alla preparazione del percorso e ognuno ha apportato volontariamente il proprio contributo per garantire che la gara si svolgesse nel migliore dei modi.

 

Si ringraziano gli sponsor: BBC di Roma – Filiale di Canino, Bike Point di Reziere Ciuffi, Valmeg di Giovanni Corti e Artingiancarni srl.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.