Carpi Football Academy e Nuova Monterosi No Fair No Play: un pallone pieno di sogni

0

MONTEROSI – Alle ore 16.00 di lunedì 9 novembre 2015 nella Sala Consiliare del Comune di Monterosi
verrà presentato un Progetto di collaborazione etico-formativo. Questo straordinario progetto è nato dall’amore per il “bel calcio” , svincolato dai falsi miti del successo e dell’apparire, a favore di un alto profilo tecnico professionale ed etico.

 

Il Presidente del Carpi F.C. Claudio Calumi con un desiderio di progettualità evidentemente a lungo termine ha accolto l’iniziativa di No Fair No Play tracciando una possibile interazione progettuale con il Presidente Etico Luciano Capponi.

 

Il Carpi Football Academy ha inoltre nominato la Nuova Monterosi No Fair No Play centro pilota nazionale per il centro – sud Italia per la diffusione della Carpi Football Academy. Stesso sogno, stesso progetto : per il calcio si apre un nuovo futuro? Alla Conferenza Stampa interverranno il Sindaco Sandro Giglietti l’Assessore allo Sport Andrea Bomarsi. E ancora, per il CARPI Football Academy Giorgio Abeni Project Manager, Fabio Gozzi Responsabile Tecnico, Daniele Andreozzi Resp. Formazione, Alvaro Riva coordinatore aree Football Academy. Per il NoFairNoPlay/NuovaMonterosi Flaminio Cialli – Presidente, Luciano Capponi – Presidente Etico, Giuseppe Franco – Vice Presidente, Fabio Bartoli – Resp.Tecnico Agonistica. E ancora Valentino Cristofalo Responsabile Comunicazione, Francesco Falconetti Referente per la Regione Abruzzo e lo Staff della Nuova Monterosi/No Fair No Play al completo.

 

Gli_amici_di_NFNP ProtocollodIntesa-1

 

ProtocollodIntesa-1

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.