Circuito MTB, abbonamenti in crescita

0

Pietro Brigliozzi

 

MONTEFIASCONE – Il presidente della grande manifestazione delle cinque gare che fanno parte della grande manifestazione ciclistica Circuito MTB della Maremma Tosco Laziale, Sergio Castigani, ha già reso noto la prima tranche degli abbonamenti alla suddetta famosa manifestazione che si è conclusa il quindici gennaio appena alle spalle.

 

La seconda trance, con due diversi tariffe, si protrarrà fino al quindici febbraio con un costo di novanta€ e fino al tredici marzo con un costo di cento €.

 

E’ stato un grande successo; si è raggiunto un grande traguardo, ha affermato il Castignani in considerazione dell’elevato numero delle iscrizioni pervenute, ben trecentocinquanta per tutte e cinque le gare che compongono la manifestazione. Numero che ha superato quello dello scorso anno e che, da una parte fa ben sperare oltre ogni aspettativa, dall’altra significa che la manifestazione è valida, apprezzata dagli atleti, capace di attirare a se tanti corridori che vogliono unire lo sport alla natura.

 

Il Castignani è anche lieto di annunciare che nella competizione di quest’anno duemilasedici vi è stato un grande cambiamento; è stato abolito il pacco gara per garantire più servizi, offrendo maggiore sicurezza, con l’istituzione del pasta party più ricco ed l’aumento del numero dei premi. Modifiche fortemente condivise dai corridori ed il numero degli iscritti ne è la prova concreta.

 

Le gare, continua ancora il presidente Castignani nel suo resoconto, sono facilmente raggiungibili da tutti gli atleti dell’Italia centrale e questo costituisce un altro vantaggio per chi si è abbonato. Esse inizieranno il venti marzo con la GF dell’Argentario a Porto S.Stefano(GR), seguirà il diciassette aprile quella del Lago di Bracciano a Trevignano Romano(RM), la terza dell’otto maggio Mari e Monti a Civitavecchia(RM), poi quella del dodici giugno Selva della Roccaccia a Tarquinia (VT) chiude quella dell’Est! Est!! Est!!! a Montefiascone del trentuno luglio.

 

Vale la pena ricordare che tutti quelli che si abboneranno alla manifestazione potranno partecipare all’estrazione di un fine settimana da passare in uno dei migliori residens in Livinio, quello della Alpine Hotels.

 

La manifestazione nel suo insieme è aperta a tutti gli amatori della FCI e degli enti della consulta. Ci si potrà iscrivere on-line accedendo al sito www.kronoservice.com oppure alla Segreteria con e-mail a iscrizioni@kronoservice.com. Chi vuole usare il fax lo potrà inviare al n. 06.92932974.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.