Coni: lunedì il seminario “Per essere protagonisti come volontari e non involontari nelle 90mila Associazioni Sportive di Base.”

0

VITERBO – Tutto pronto per il seminario organizzato dalla Scuola Regionale di Sport del CONI Lazio e dall’Accademia Maestri dello Sport, con la collaborazione dell’Università della Tuscia. L’appuntamento è per Lunedi 22 giugno con inizio alle ore 09.30 con i saluti del Rettore dell’Università Ruggieri, del Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola, del Presidente dell’Accademia Olimpica Mauro Checcoli e del Presidente dell’Accademia dei Maestri dello Sport Gianfranco Carabelli.

 

I numerosi partecipanti che hanno presentato la loro scrizione si ritroveranno nella splendida AULA MAGNA dell’Università in SANTA MARIA IN GRADI e riceveranno al termine del seminario un’ATTESTATO di PARTECIPAZIONE. Le organizzazioni di categoria possono riconoscere il rilascio di crediti formativi.

 

I temi trattati sono tutti di grande interesse per tutti i dirigenti e collaboratori delle Società dilettantistiche : dai giovani e le associazioni sportive del volontariato, al saper avviare la “comunicazione” , alla formazione nello sport, l’istruttore come tecnico-educatore. Particolarmente importante l’intervento sul tema di attualità “ la buona scuola e l’attività sportiva”. Quindi a lunedi: una iniezione di “ qualità” per il mondo dello sport viterbese.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.