Davide Buono già faro guida del Monterosi Fc: “Siamo sulla strada giusta”

0

 

MONTEROSI – Mister D’Antoni gli ha subito affidato le chiavi del centrocampo biancorosso e lui ha risposto all’appello. Dopo due settimane di lavoro Davide Buono sembra essersi già ambientato al Monterosi Fc ed è soddisfatto del suo inserimento: “Personalmente sono contento. Ci stiamo conoscendo, il ritiro agevola l’amalgama del gruppo. Tutti i ragazzi sono simpatici, mi sono trovato bene con tutti. Non è stato difficile inserirsi”.

Per quanto riguarda lo stato di forma della squadra il giudizio di Buono è positivo, i segnali dati dalla squadra nell’ultima uscita con la Compagnia Portuale sono stati importanti: “E’ ancora presto, c’è ancora molto da lavorare. Veniamo da due settimane di doppia seduta. Sono soddisfatto delle prime uscite. Sono partite che servono per darci fiducia e farci capire che siamo una squadra importante. Dobbiamo continuare così su questa strada”.

Dopo il ritiro la squadra ha ripreso oggi ad allenarsi con la consueta seduta pomeridiana delle 16.00. Mercoledì è prevista un’altra sgambata: al Martoni alle ore 16.30 arriverà l’Equipe Lazio di mister. Altro test a disposizione di mister D’Antoni per fare esperimenti, valutare i giovani e mettere minuti nelle gambe in vista del debutto ufficiale in Coppa Italia previsto per domenica 21 agosto. Nel frattempo c’è curiosità nello scoprire i nuovi gironi di serie D. Il Monterosi Fc è pronto a conoscere i propri avversari.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.