Di corsa con l’8^ edizione della “StraViterbo”

0

VITERBO – I Marescialli del 16° Corso “Valore” della Scuola Sottufficiali dell’Esercito organizzano, con il patrocinio del Comune di Viterbo ed in stretta collaborazione con la FIDAL provinciale, l’ottava edizione della “StraViterbo”.

 

La manifestazione podistica, in programma domenica 11 ottobre, intitolata all’ Allievo Maresciallo Luca Scafarti, prematuramente scomparso, è inclusa tra gli eventi organizzati in occasione della recente nomina al grado di Maresciallo.

 

La gara a carattere agonistico, con partenza da Piazza del Sacrario alle ore 10.15 ed inserita all’interno del circuito podistico promosso dal CONI “CorrinTuscia”, anche quest’anno richiamerà numerosi atleti, civili e militari, della provincia di Viterbo che affronteranno un percorso di 10 Km.

 

Nella stessa circostanza, la Scuola Sottufficiali ha organizzato una “StraViterbo per tutti”, corsa non competitiva lungo un percorso di 5 Km a ritmo libero ed anche una “Mini StraViterbo” (partenza ore 09.30), riservata ai bambini delle scuole viterbesi che così saranno coprotagonisti della giornata all’insegna dell’amicizia e dell’ amore per lo sport.

 

Un evento, quello della StraViterbo, attraverso il quale l’Istituto di formazione viterbese promuove sul territorio la sua immagine e quella dell’Esercito, consolidando i già ottimi rapporti con la cittadinanza e le Istituzioni locali. Chiunque fosse interessato a partecipare può contattare, per informazioni e iscrizioni, il Maresciallo Thomas Cisco al nr: 3316815691- e-mail:info@straviterbo.it.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.