Doppietta vincente per i Rams Viterbo

0

VITERBO – Nella prima giornata casa casalinga del Campionato di Serie A Federale di baseball, i RAMS Viterbo si aggiudicano entrambi gli incontri in programma. Contro LE PANTERE di Potenza Picena gli arieti viterbesi hanno dato dimostrazione di determinazione e compattezza di squadra vincendo due partite entrambe caratterizzate da una costante incertezza del risultato fino all’ultimo inning.

 

Gara 1.
Come di consueto, partono subito bene i Rams, che realizzano 5 punti nei primi due innings. Sul monte di lancio, Stefano Fanali, con la solita calma ed esperienza, tiene a zero punti gli avversari per i primi cinque innings. Al sesto inning c’è la reazione delle Pantere picene, che infilano alcune battute valide portando a casa ben 3 punti. Sul monte di lancio Maurizio Andretta sostituisce Fanali. Il ragazzo terribile viterbese è preciso, potente e determinato. Non concede nessun altro punto fino alla fine dell’incontro che si conclude con la vittoria dei Rams per 5-3.
PANTERE Potenza P. 000003000=3
RAMS Viterbo……….. 32000000X=5

 

Gara 2
Nella seconda partita, bella la sfida tra i due lanciatori venezuelani. Elvis Aliotte per i Rams e Jesus Parra per le Pantere si fronteggiano alla grande. Vanno subito in vantaggio i viterbesi ed una attenta difesa non concede punti agli avversari per i primi tre innings. Al quarto le Pantere rimontano e segnano 2 punti, ma oggi gli arieti sono più duri e forti delle pantere. Aliotte domina sul monte di lancio per tutti i nove innings e i Rams hanno una reazione di orgoglio in attacco che permette loro di segnare ancora altri 4 punti, chiudendo così l’incontro con il punteggio di 5-2.
PANTERE Potenza P. 000200000=2
RAMS Viterbo……….. 10000013X=5

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.