Doppio appuntamento per il Taekwondo Olimpic Vetralla

0

 

VETRALLA – Si sta per concludere la stagione agonistica del Team Olimpic Vetralla, dopo i successi interregionali, gli stage con i campioni Carlo Molfetta oro alla olimpiadi di Londra, e il maestro Andrea Notaro campione mondiale settore forme e l’appuntamento storico della manifestazione Viterbo città a colori.

 

Il taekwondo olimpic Vetralla concluderà ora con due appuntamenti importanti: il primo sarà la dimostrazione per la tradizionale festa ‘Fiori alla finestra e cene in cantina” promossa dalla proloco di Vetralla della pres. Ida Brama, il giorno venerdì 17 in piazza della rocca a Vetralla.

 

Il secondo appuntamento il giorno 18 presso l’oratorio della chiesa San Francesco per gli esami di passaggio grado. “Questa – spiega il tecnico e delegato provinciale F.I.T.A. Maestro Roberto Viglietta – è stato un anno buono sotto il profilo agonistico; ricordiamo le tre medaglie ai campionati interregionali (oro con l’atleta Medard Mouyany, Argento con l’atleta Sara Popovici e l’argento del tecnico Roberto Viglietta). Ma è stato un anno buono anche sotto il profilo tecnico con la collaborazione degli atleti Sara Popovici e Medard Mouyany. Entrambi stanno dimostrando una buona preparazione e capacità nel trasmettere il taekwondo alle giovani leve. Un grazie agli organizzatori della tradizionale festa “Fiori alla finestra e cene in cantina” e un grazie a tutti coloro che prenderanno parte alla dimostrazione in qualità di spettatori. Vi aspettiamo il 17 giugno in piazza della Rocca alle ore 19, e il 18 alle ore 17 presso l’oratorio san Francesco. Certi di affascinarvi con l’arte marziale del tae kwon do arte dei calci e pugni in volo, disciplina olimpica”.

 

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.