Entusiasmo a Torre Alfina per la 4^ tappa del Walk in Tuscia

0

 

ACQUAPENDENTE – La manifestazione così come le due precedenti non ha beneficiato alla vigilia, di previsioni meteo favorevoli ed addirittura nella prima mattinata di domenica una pioggia insistente ha messo in dubbio il suo svolgimento.

 

La giornata si è aperta mezzora prima della partenza, prevista per le ore 10 e con sorpresa degli organizzatori, circa 100 appassionati ed irriducibili walkers si sono presentati ai via presso il bar della Piazzetta del paese, con il solito entusiasmo dando vita ad una bellissima camminata su di un percorso che ha presentato numerose novità. Consueto ristoro a metà percorso ed alla fine della passeggiata, premio di partecipazione per tutti e ricca conviviale finale organizzata dai “Festaroli della Madonna del Santo Amore” e dall’Associazione “Il vento soffia ancora”.

 

Domenica 22 maggio è prevista a Tuscania la 5^ tappa del circuito, organizzata dal M.A.S.C.I. con titolo “TUSCANIA di MAGGIO”. ritrovo alle ore 9.00 presso la base scout “Madonna del Cerro”, strada caninese 3,7Km. a dx e partenza alle ore 10.00. Il percorso è di circa 9Km. di impegno medio-facile con passaggio in una necropoli Etrusca ed altri interessanti scorci naturalistici. il pranzo finale verrà organizzato all’interno della confortevole base scout (completo a 15€.) prenotazione obbligatoria ai numeri 368540234 e 0761226675 (orari serali) entro venerdì 20 maggio. Nel pomeriggio sarà possibile visitare gratuitamente con guida “la Tomba della Regina”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.