Faul Judo, ottimi risultati al Gran Premio Giovanissimi

0

VITERBO – Al Gran Premio Giovanissimi in programma a Monterotondo Scalo, sabato 6 giugno 2015 la FAUL JUDO Viterbo era presente con tre atleti, accompagnati dall’insegnante tecnico Pierpaolo Paparozzi. Fin dalle prime ore della mattina il caldo afoso ha fatto da protagonista, rendendo quasi ostile l’area di combattimento; ma il piccolo Diego Tonnicchi (foto), 10 anni a novembre, neo cintura verde e con esperienza alle spalle, senza perdere la concentrazione è riuscito a conquistarsi la seconda medaglia d’oro in carriera vincendo ben quattro combattimenti per ippon tecnico prima della scadenza del limite di tempo.

 

Nella tarda mattinata è stato il turno di Emanuele Brizi, classe 2006, che pur riuscendo a contrastare degnamente gli avversari, ha avuto la peggio nei due combattimenti disputati, ma salendo sul podio con la medaglia di bronzo.

 

Incontro sfortunato invece per Ilaria Santini, categoria Cadetti che, reduce da un lungo periodo di fermo agonistico per un vecchio infortunio ormai in via di ripresa, combatteva al limite delle sue possibilità dimostrando di non aver perso la grinta. Un’occasione di test per preparare il terreno alla prossima stagione.

 

Soddisfatto lo staff tecnico della Faul Judo, una chiusura di stagione più che buona, che sia di stimolo per gli eventi futuri di grandi e piccoli Judoka.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.