Favl Basket Viterbo, importante vittoria a Pontevecchio

0

VITERBO – Vittoria che vale moltissimo per la FAVL Basket Viterbo – Piergentili srl – JJ Rousseau, che porta a casa due punti importantissimi, ipotecando il secondo posto in vista dei play off. La trasferta di Pontevecchio era molto temuta dal coach Montorsi perché una sconfitta avrebbe determinato uno scivolone in classifica.

 

Ora rimane una partita della fase orologio, che i ragazzi della FAVL Basket giocheranno mercoledì 27 Aprile alla Palestra del Murialdo alle ore 21.00.

 

Nella partita contro il Pontevecchio Giachini autore di 18 punti sforna una prestazione super, la migliore della stagione, da segnalare un piccolo infortunio a Baliva che lo condiziona per tutta la partita e un Toselli e Tola un pò abulici e fuori dal gioco. Il duo Montorsi -Natalini stanno intensificando gli allenamenti in vista dell’inizio dei play off.

 

Pontevecchio Perugia – FAVL Basket Viterbo 66 – 68

 

Tabellino: Porrone M, Billi, Baliva 2,Toselli 9,Matteucci 4, Porrone E. 2, Peroni 8, Costantini, Tola 2, Giachini 18, D’Agostino 5, Iacarelli 18 Coach: Montorsi Vice Natalini

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.